Eventi 08 July 2024

GERMAN GP - MB CONVEYORS SPEEDUP - SACHSENRING - 05/06/07 LUGLIO

ALDEGUER BRILLA NEL GP DI GERMANIA SIGILLANDO LA SECONDA VITTORIA STAGIONALE. LÓPEZ DECIMO AL TRAGUARDO

MB CONVEYORS SPEEDUP

ALDEGUER BRILLA NEL GP DI GERMANIA SIGILLANDO LA SECONDA VITTORIA STAGIONALE. LÓPEZ DECIMO AL TRAGUARDO

Al Gran Premio di Germania, Aldeguer dimostra nuovamente il suo talento conquistando la sua seconda vittoria della stagione, mentre López taglia il traguardo in decima posizione.

In una gara emozionante e ricca di colpi di scena, il giovane pilota numero 54 ha battagliato intensamente nelle prime fasi, mantenendo un ritmo incalzante e cercando il momento giusto per prendere il comando. Dal quindicesimo giro in poi, Fermín è diventato imprendibile, tagliando il traguardo con oltre 2 secondi di vantaggio su Dixon e Ogura. Questo risultato segna il suo secondo successo stagionale e lo porta al quarto posto nella classifica piloti.

La gara di Alonso è stata invece più complicata. Nonostante una partenza promettente, López non è riuscito a raggiungere il gruppo di testa. La poca confidenza, soprattutto nel secondo settore, ha limitato le sue possibilità di avanzare ulteriormente. Alla fine, il numero 21 ha concluso il Gran Premio di Germania in decima posizione, ottenendo comunque un ottimo risultato e buoni punti per il Campionato.

Il team MB Conveyors SpeedUp ritornerà dopo la pausa estiva per affrontare il Gran Premio della Gran Bretagna il 02/03/04 agosto.

 

FERMÍN ALDEGUER #54: 1°

“Mi sento forte e molto motivato. Sento che stiamo iniziando a gestire le gare nel migliore dei modi. Il ritmo c’era e ne avevo da vendere. Ho approfittato dell’errore di Arbolino, ho preso il comando e ho creato distanza dal secondo e dal terzo. Ora è tempo di recuperare durante questa pausa estiva; continuerò ad allenarmi per arrivare a Silverstone nella miglior forma possibile, con l’obiettivo di vincere come l’anno scorso”.

 

ALONSO LÓPEZ #21: 10°

“Il ritmo era buono, ma mi è mancato qualcosa per lottare per il podio. Ho perso un po’ di confidenza e il podio ha iniziato a sfumare. Credo che, poco a poco, arriveremo dove vogliamo. Torneremo dalla pausa estiva con un’altra mentalità e ancora più voglia di vincere”.

I NOSTRI CLIENTI

CONDIVIDI CON NOI I TUOI MOMENTI SPECIALI