Protezione Leva Freno in Carbonio/ Terminale Colorato - Interasse 132 mm

213,74 IVA inc.
FINITURE DISPONIBILI
QUANTITÀ
Hai bisogno di aiuto?

Passione per le moto sportive, ma non solo!

Tradizione dal 1997

Lavorazione Meccanica di Precisione

Design e Metodi di produzione all'avanguardia

Prodotto interamente Made in Italy, ideato per aumentare la sicurezza del pilota in pista ma anche per uso stradale. In fase di frenata evita che la leva del freno possa venire schiacciata e, in caso di contatto, che venga bloccata la ruota anteriore. Il prodotto è composto in carbonio, materiale ad alta resistenza e leggerezza per quanto riguarda il corpo della protezione leva; la parte finale colorata invece è in alluminio. Per una maggiore personalizzazione della moto è possibile scegliere il colore della parte finale serigrafata con il marchio LighTech inciso a laser. I colori disponibili sono: arancione, cobalto, nero, oro, rosso, silver e verde.Viene venduto singolarmente ed è possibile ordinare anche solamente la parte finale colorata separatamente . ATTENZIONE: per poter applicare la protezione leva è assolutamente necessario ordinare anche il relativo adattatore. La lunghezza della leva è di 132 mm (distanza dal punto di fissaggio sull'estremità della barra al centro dell'estremità della leva). Deve essere montata sul lato destro della moto.

Per ordini con destinazione ITALIA peninsulare i tempi medi di consegna sono pari a 24-48 ore, che però possono estendersi a 3-5 giorni in caso di recapito nelle Isole.

Nel momento in cui la merce viene presa in carico dal corriere e spedita ti invieremo il nome del vettore (TNT o DHL) ed Tracking number attraverso il quale potrai tenere sotto controllo tutte le fasi del trasporto fino alla consegna del tuo ordine

Per Maggiori informazioni Consulta le F.A.Q.

COMPLETA L’ACQUISTO PER MONTARE IL PRODOTTO

ACQUISTA I PEZZI DI MONTAGGIO

TI POTREBBE INTERESSARE

Ducati 1198 2008