ASSISTENZA CLIENTI

SFOGLIA LE DOMANDE FREQUENTI

REGISTRAZIONE

Per effettuare acquisti su Lightech mi devo registrare ?

Sei un cliente PRIVATO?

No, non è necessario registrarsi. Puoi acquistare come ospite ma ciò ti preclude la possibilità di controllare lo stato di consegna della merce, gestire gli indirizzi , aggiornamenti sui prodotti che sono riservati ai soli utenti registrati. La registrazione è comunque suggerita soprattutto se fai acquisti frequenti e/o hai più recapiti dove vuoi ricevere i tuoi pacchi.

Sei un PROFESSIONISTA?

Sì, registrandoti e creando un'area utente potrai consultare prezzi, offerte e prodotti a te dedicati, monitorare i tuoi acquisti, la tua wishlist e lo stato di consegna dei tuoi ordini. Avrai inoltre il vantaggio di poter inserire da subito in anagrafica più indirizzi di consegna, riservandoti di scegliere di volta in volta dove e a chi inviare i tuoi ordini. La registrazione è quindi molto utile soprattutto se fai acquisti ripetuti e/o hai più sedi o filiali aziendali dove vuoi ricevere i tuoi pacchi.

Registrarsi è semplice: basta inserire i tuoi dati anagrafici (personali o dell'azienda), un indirizzo di posta elettronica (LOGIN) e scegliere una PASSWORD.

Data la delicatezza dei dati in transito, ti suggeriamo di studiare una PASSWORD non banale e possibilmente alfanumerica, che alterni quindi numeri e lettere sia maiuscole che minuscole. Non utilizzare mai la stessa PASSWORD per più siti di commercio elettronico e conserva ciascuna di essere con cura.

Quali vantaggi mi offre l'iscrizione al sito Lightech?

Come utente registrato, puoi accedere alla wishlist personale, tenere sotto controllo lo storico dei tuoi acquisti, variare la gestione degli indirizzi inserendo destinazioni diverse e monitorare in tempo reale lo stato di consegna dei tuoi ordini nella tua sezione utente.

Siete a disposizione per assistenza e domande?

Certamente, il servizio di assistenza è fondamentale per noi di LighTech. Contattaci per qualsiasi dubbio o necessità su prodotti, modalità di acquisto e pagamento, termini di spedizione e consegna della merce, problematiche inerenti l'installazione il montaggio o la manutenzione dei prodotti acquistati, e non solo.

Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione. Per questo il nostro Customer Service è disponibile h.24 per fornirti tutte le indicazioni necessarie a garantire le migliori performance alla tua moto, su strada e in pista.

Per qualsiasi esigenza chiama il numero + 39 0438453010 oppure compila il modulo di richiesta informazioni dettagliando la tua esigenza. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Cosa faccio se ho problemi con la registrazione o dimentico la password?

Se riscontrassi problemi di registrazione puoi contattare il nostro Customer Service telefonando al +39 0438453010 oppure compilando il modulo di richiesta informazioni indicando nell'oggetto “REGISTRAZIONE”.

Se dimentichi la PASSWORD puoi richiederne una nuova accedendo alla funzione “HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?” e seguendo l'apposita procedura.