Certamente, tutti gli articoli in vendita su Lightech, per 24 mesi dalla data di fatturazione, sono assistiti dalla corrente Garanzia del consumatore per difetti di fabbricazione o di conformità del prodotto nuovo (ex D.Leg. 24/2002).
La garanzia può essere richiesta entro al massimo 14 giorni dal momento in cui viene effettivamente riscontrato il danno o il malfunzionamento della merce, inviando formalmente una mail a [email protected] e specificando data numero della fattura, codice articolo e dettagli della problematica riscontrata.
Il Servizio Assistenza ti contatterà entro 24 ore cercando prima di tutto di verificare se il problema è risolvibile senza dover procedere alla restituzione/sostituzione della merce. In caso contrario ti guiderà nella procedura di rimborso o, se lo preferisci, di reso e sostituzione dell'articolo difettato.
Ricordati che per poter godere della Garanzia del consumatore è necessario essere in possesso dell’originale del documento di riepilogo ordine (fattura, scontrino fiscale, nota d’ordine, bolla di accompagnamento).
Le immagini presenti sul sito sono immagini indicative dei nostri prodotti . Variazioni di colore dal monitor alla realtà possono essere attribuite a percezioni soggettive, ad impostazioni dello schermo o all'illuminazione dell'ambiente in cui è stata realizzata la foto.
Se riscontri un danno o un difetto di funzionamento nei prodotti acquistati su LighTech contatta immediatamente chiamando il nostro Customer Service al +39 0438 453010 o inviando una mail a: [email protected] . Ti richiameremo entro 24 ore.
Nel caso tu possegga un prodotto ancora in garanzia di cui sia confermato il guasto irrimediabile il nostro staff ti guiderà nella procedura di rimborso o, se lo preferisci, di reso e sostituzione dell'articolo difettato.
Ricorda che per esigere la garanzia devi contestare il danno o il malfunzionamento entro 14 giorni, e comunque entro e non oltre 24 mesi dalla data di consegna esibendo la fattura originale o comunque il documento riepilogativo dell’ordine (scontrino fiscale, bolla etc etc) ricevuta con la merce. In questo caso i prodotti che hai acquistato sul nostro sito potranno essere resi e sostituiti a spese di Lightech.
Al di fuori di questi termini, o in mancanza di fattura, puoi comunque godere del nostro servizio di assistenza e chiedere un cambio prodotto, ma in tal caso le spese di trasporto per la restituzione ed i costi di sostituzione saranno a tuo carico.