Dipende.
I clienti italiani professionisti che si registrano e acquistano con Partita IVA hanno sempre fattura. I clienti privati o i professionisti che acquistano per sé senza indicare i dati fiscali ricevono la merce seguita solo dalla bolla di accompagnamento .
I clienti provenienti dall'Unione Europea (UE) non hanno fattura ma solo la registrazione contabile Lightech. La richiesta di fattura deve essere fatta specificamente dal cliente indicando codice fiscale o partita IVA.
Per gli ordini effettuati da clienti internazionali appartenenti a paesi Extra UE, sia privati che professionisti, la merce viene sempre inviata accompagnata da fattura per obbligo doganale.
Per il ricevimento della fattura è sempre e comunque necessario inserire tutti i dati in anagrafica.
Qualora desideri anche una copia della fattura via mail, ti preghiamo di compilare il modulo di richiesta informazioni indicando l'indirizzo di posta elettronica di riferimento e mettendo come oggetto “COPIA FATTURA VIA MAIL”.
I prezzi dei prodotti in vendita sul sito Lightech sono indicati sia IVA inclusa che senza IVA (Imposta sul Valore Aggiunto).
Gli acquisti effettuati da clienti residenti in Italia/UE e destinati ai territori comunitari sono sottoposti al corrente regime di tassazione fiscale, quindi i prezzi dei relativi prodotti sono soggetti ad IVA.
Per ordini da clienti EXTRA UE, o per acquisti con consegna in territori al di fuori dell'Unione Europea il sistema riconosce la destinazione e provvede automaticamente a scorporare e dedurre l'IVA , per cui i prezzi di vendita visualizzati e fatturati sono tutti IVA esenti.
I dazi doganali, a carico del Cliente, sono applicati solo per spedizioni internazionali consegna in Paesi EXTRA UE.
L'ammontare dei dazi doganali varia da Paese a Paese e dipende da molteplici fattori tra cui il tipo di bene spedito, il valore dichiarato nella fattura proforma per la dogana e cambiano in base alle normative vigenti nei paesi di transito della merce.
Per i tuoi acquisti sul sito 0438453010 puoi avvalerti dei seguenti metodi di pagamento:
Bonifico diretto su c/c intestato a SEFO SRL - IBAN: IT63E0306914126100000000572 - SWIFT / BIC: BCITITMM; INDIRIZZO BANCA: Banca INTESA SANPAOLO SPA – 68469, VIALE SANTA MARGHERITA 43/A, 52100, AREZZO (AR). Nella causale dovrai indicare sempre il numero di ordine di riferimento
Carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, American Express)
Pay Pal
Contanti alla consegna (contrassegno). SOLO per CLIENTI ITALIA In quest'ultimo caso verrà applicato un sovrapprezzo di servizio pari a € 6,00 IVA Esclusa.
Certamente: il pagamento diretto al corriere è consentito, ma solo in contanti (NO ASSEGNO) e per ordini con destinazione ITALIA di importo non superiore a €1000,00.
Ti ricordiamo però che questo servizio aggiuntivo comporta l'applicazione di un costo aggiuntivo pari a € 6,00 IVA Esclusa.