LÓPEZ PORTA LA BOSCOSCURO E IL SYNC SPEEDUP SUL PODIO DEL GP D’AUSTRIA CON UN SENSAZIONALE SECONDO POSTO
SYNC SPEEDUP
LÓPEZ PORTA LA BOSCOSCURO E IL SYNC SPEEDUP SUL PODIO DEL GP D’AUSTRIA CON UN SENSAZIONALE SECONDO POSTO
Al Red Bull Ring, Alonso López torna sul podio con un meritatissimo secondo posto. Meno fortunata, invece, la gara di Fermín Aldeguer che chiude il GP d’Austria in ventesima posizione.
López ha dimostrato ancora una volta il suo talento, portando la Boscoscuro e il team Sync SpeedUp sul secondo gradino del podio al termine di una gara straordinaria. Scattato dalla quarta posizione in griglia, il numero 21 non ha perso tempo superando rapidamente García e successivamente Canet. Grazie a un ritmo costante e determinato, Alonso ha gestito la gara con intelligenza e abilità, mantenendo salda la seconda piazza fino alla bandiera a scacchi. Con questo risultato, López mette a segno il suo quarto podio stagionale.
Aldeguer, nonostante un inizio promettente che lo ha visto avvicinarsi alla zona punti, non è riuscito a mantenere il passo, chiudendo la gara austriaca in ventesima posizione.
ALONSO LÓPEZ #21: 2°
“Incredibile. Questo risultato vale doppio, considerando che sono riuscito a salire sul podio in un circuito dove non avevo mai ottenuto buoni risultati a causa del mio peso in più rispetto agli altri. È una grande soddisfazione. Ho chiuso un weekend perfetto con un importante riconoscimento e devo ringraziare soprattutto la mia squadra, che ha lavorato duramente sulla moto. Ora sono molto più vicino alla top 3 mondiale e continueremo a lavorare ancora più intensamente per raggiungere il nostro obiettivo numero uno”.
FERMÍN ALDEGUER #54: 20°
“Partivo in una posizione molto scomoda, essere diciassettesimo in griglia non è mai semplice. Ho gestito molto bene la prima parte di gara ma poi non ho mantenuto il ritmo. Infatti, torno a casa con un diciottesimo posto ma pronto a dare il massimo ad Aragon dove la settimana scorsa ho battuto il record della pista”.