IL GT TREVISAN SPEEDUP CHIUDE IL BRITISH GP IN ZONA PUNTI: LÓPEZ NONO,ALDEGUER DODICESIMO
GT TREVISAN SPEEDUP
IL GT TREVISAN SPEEDUP CHIUDE IL BRITISH GP IN ZONA PUNTI: LÓPEZ NONO,ALDEGUER DODICESIMO
I portacolori del GT Trevisan SpeedUp hanno concluso il British GP con il nono posto di López e il dodicesimo di Aldeguer.
Alonso ha lottato duramente per mantenere un ritmo elevato, ma nonostante gli sforzi, ha dovuto affrontare alcune difficoltà che gli hanno impedito di affermarsi tra i primi. Tuttavia, il numero 21 ha tagliato il traguardo in nona posizione, assicurandosi un posto nella top 10.
Fermín, partito accanto al compagno di squadra, ha cercato di impostare un buon passo gara fin dall’inizio. Anche per lui però, la gara si è rivelata più impegnativa del previsto, con difficoltà a recuperare posizioni importanti specialmente in rettilineo. Nonostante una gara intensa, Aldeguer ha concluso il GP di Gran Bretagna al dodicesimo posto.
È stato un ritorno dalla pausa estiva più complicato del previsto, ma non ha influito sulla posizione in classifica dei piloti, che sono già pronti a riscattarsi nel prossimo round: il GP d’Austria del 16/17/18 agosto.
ALONSO LÓPEZ #21: 9°
“Aspettavamo delle aspettative più alte sul risultato di oggi soprattutto perchè ieri avevo percepito un buon feeling con la moto. Credevo di raggiungere almeno la top5 ma ho visto che molte delle Boscoscuro hanno sofferto un po’ in questo circuito. Ci rifaremo molto presto”.
FERMÍN ALDEGUER #54: 12°
“Gara dura ed intensa. Non sono riuscito a raggiungere l’obiettivo che mi ero prefissato. Adesso analizzeremo tutti i dati raccolti per cercare di capire quali sono state le difficoltà maggiori al fine di arrivare in Austria nella miglior forma possibile”.