ALDEGUER CONCLUDE IL GP DELL’EMILIA-ROMAGNA IN QUINTA POSIZIONE. LÓPEZ RIMONTA FINO AL NONO POSTO
ALDEGUER CONCLUDE IL GP DELL’EMILIA-ROMAGNA IN QUINTA POSIZIONE. LÓPEZ RIMONTA FINO AL NONO POSTO
Si è concluso il quattordicesimo Gran Premio della stagione 2024 per il Team MB Conveyors Speedup, con un’ottima prestazione di entrambi i piloti. Aldeguer ha conquistato un eccellente quinto posto, mentre López è stato protagonista di una notevole rimonta che lo ha portato a chiudere in nona posizione.
Aldeguer ha condotto una gara solida e consistente, mantenendo un ritmo costante e incisivo che ha confermato le buone sensazioni mostrate durante tutto il weekend. La sua performance gli ha permesso di concludere al quinto posto, subito dietro la Boscoscuro di Ogura, dimostrando ancora una volta il suo potenziale.
Alonso, partito dalla diciassettesima casella in griglia, ha dato vita a una rimonta entusiasmante, risalendo rapidamente fino alla dodicesima posizione nei primi giri e continuando con determinazione fino a tagliare il traguardo al nono posto.
Grazie a questi risultati, il numero 21 si posiziona ora al quarto posto nella classifica generale, seguito da Aldeguer.
Entrambi i piloti si preparano per la prossima sfida, che li vedrà impegnati nella prima doppietta asiatica della stagione a partire dal Gran Premio dell’Indonesia in programma il 27, 28 e 29 settembre.
FERMÍN ALDEGUER #54: 5°
“Sono molto soddisfatto del risultato di oggi. Il ritmo era buono, ma superare Ogura si è rivelato comunque una sfida difficile. Ora iniziano le gare asiatiche e non vedo l’ora di lottare e dare il massimo per vincere il Campionato”.
ALONSO LÓPEZ #21: 9°
“Ho fatto una bella rimonta grazie a una buona partenza e al feeling che avevo con la moto. Volevamo sicuramente di più, ma partire diciassettesimi rendeva difficile raggiungere la top 5. Nella parte finale del Campionato daremo il massimo. La mia squadra ed io abbiamo tutte le capacità per fare bene”.