Eventi 16 November 2025

VALENCIAGP - SYNC SPEEDRS TEAM - 16/11/2025

IL SYNC SPEEDRS TEAM CHIUDE LA STAGIONE 2025 CON L’OTTAVA E L’UNDICESIMA POSIZIONE

SYNC SPEEDRS TEAM

IL SYNC SPEEDRS TEAM CHIUDE LA STAGIONE 2025 CON L’OTTAVA E L’UNDICESIMA POSIZIONE

Il Gran Premio della Comunità Valenciana segna la conclusione di una stagione intensa per il Sync SpeedRS Team, un 2025 caratterizzato da momenti decisivi, crescita e importanti cambiamenti all’interno della squadra. Alonso López, alla sua ultima gara con il team, ha concluso in undicesima posizione, mentre Celestino Vietti – riconfermato anche per il 2026 – ha chiuso all’ottavo posto.

Vietti ha mantenuto un ritmo competitivo per tutti i 22 giri della gara, restando stabilmente nella top 10. Il numero 13 ha tagliato il traguardo in nona posizione, poi trasformata in un ottavo posto a seguito della penalità inflitta a Salac.

López, emozionato per l’ultima uscita in pista con il Sync SpeedRS Team, ha portato a termine una gara solida e determinata, concludendo all’undicesimo posto e salutando così la squadra.

Ma è tempo di bilanci: il Sync SpeedRS Team conclude il 2025 con 240 punti e il sesto posto nella classifica squadre.
Per quanto riguarda i piloti, Celestino Vietti termina la stagione con 157 punti (7°), ottenuti grazie a una vittoria al GP di San Marino e due terzi posti (GP Argentina e GP Austria). Alonso López chiude invece con un terzo posto (GP Americhe) e un totale di 83 punti (18°) nella classifica piloti.

Il nostro numero 21 è pronto a intraprendere una nuova avventura in Moto2. Lo attende un capitolo tutto da scrivere, e siamo certi che avrà l’occasione di mostrare tutto il suo potenziale e raggiungere gli obiettivi che merita.

 

ALONSO LÓPEZ #21: 11°

“É stata una buona gara e mi dispiace lasciare la squadra perché sono stati 4 anni di lavoro e crescita. Grazie per questi anni passati insieme. Ora sono pronto a cambiare libro e iniziare una nuova avventura”. 

CELESTINO VIETTI #13: 8° 

“Un weekend nella norma. Abbiamo faticato di più del  previsto oggi e dobbiamo sicuramente migliorare e lavorare per rimetterci sulla strada giusta. Grazie a tutta la squadra per il lavoro svolto quest’anno”.

I NOSTRI CLIENTI

CONDIVIDI CON NOI I TUOI MOMENTI SPECIALI