Per rendere la propria moto più stabile e sicura in fase di manutenzione LighTech propone una vasta gamma di cavalletti anteriori, posteriori e centrali. Vengono prodotti con materiali specifici che sposano la comodità di utilizzo alla durata nel tempo e garantiscono un minimo sforzo per sollevare la moto. Sono dotati di ruote in gomma brandizzate LighTech per una maggiore stabilità in fase di utilizzo. Questo cavalletto posteriore monobraccio è prodotto in metallo ; la struttura del cavalletto è composta da un mix di tubolari e lamiere scatolate per un risultato tecnico ed estetico all'avanguardia, è verniciato in colore nero e presenta 2 ruote. ATTENZIONE: scegliendo questo modello di cavalletto viene inviato solamente il corpo (senza il perno che è da acquistare separatamente per poter essere correttamente montato sulla moto). Il peso del cavalletto è di 4,2 kg.
Per ordini con destinazione ITALIA peninsulare i tempi medi di consegna sono pari a 24-48 ore, che però possono estendersi a 3-5 giorni in caso di recapito nelle Isole.
Nel momento in cui la merce viene presa in carico dal corriere e spedita ti invieremo il nome del vettore (TNT o DHL) ed Tracking number attraverso il quale potrai tenere sotto controllo tutte le fasi del trasporto fino alla consegna del tuo ordine
Per Maggiori informazioni Consulta le F.A.Q.